lunedì 6 dicembre 2010

Quagliarella: «Juve, cerchi ancora un bomber?»

Tratto da www.tuttosport.com

L'attaccante bianconero: «Nelle squadre dove gioco lo cercano sempre. Amauri sarà il nostro acquisto di gennaio». Pepe: «Pronto a giocare anche in porta». Chiellini: «Grande gruppo»

CATANIA, 5 dicembre - La Juve è a caccia di un bomber. Dopo la prestazione di Quagliarella contro il Catania, Marotta può cercarlo anche con più calma. «Nelle squadre dove ho giocato io, cercano sempre un bomber (ride, ndr). Aspettiamo ancora Amauri - dice l'attaccante bianconero a Sky - che deve recuperare dall’infortunio ed è un giocatore fondamentale per noi. Sarà lui il nostro acquisto di gennaio».

FIUTO DEL GOL - Quest'anno trova la rete con più facilità: «Forse perché sono più nel vivo del gioco, il mister mi fa giocare nel mio ruolo, a me piace molto partecipare alla manovra e stando sempre in partita, spesso e volentieri cerco il gol. E fortunatamente lo trovo. Non era facile vincere su questo campo perché il Catania non perdeva in casa da più di un anno».

NAPOLI - Domani non può sperare in una vittoria del Napoli, che con tre punti aggancerebbe la Juve: «Io sono sempre tifoso del Napoli però in cuor mio spero in un pareggio. Staremo a vedere».

PEPE - Protagonista della vittoria sul Catania, anche Simone Pepe, autore del gol del vantaggio: «E' un buon momento per me e per la Juve. Personalmente sono contento, ho fatto un bel gol. Sono un giocatore generoso e ci sta di sbagliare qualche appoggio. Ma mi hanno fatto passare per un corridore e basta. Questa è una Juve pratica, solida, ha fatto una grande partita. Io titolare? Mi aspetto sempre di esserlo, perché questo è il nostro lavoro. Terzino destro? Io alla Juve sarei pronto a giocare anche in porta. Decide il mister, che ha trovato anche Sorensen che sta facendo molto bene».

CHIELLINI - Soddisfatto anche Giorgio Chiellini: «L'1-1 non si doveva prendere, però guardate le nostre esultanze. Si vede che stiamo creando un grande gruppo. Nella nostra crescita però, dobbiamo evitare situazioni come quelle del pareggio subito». Chiellini fa capire di non volersi fermare e spera che la Serie A non scioperi: «Ho sentito parlare Albertini e Beretta per me i margini per l'accordo ci sono. Bisogna mettere da parte le battaglie personali. Evitiamo lo sciopero».

Nessun commento: